Home Catalogo Contattaci Rassegna Stampa Audio News Area Usato Realizzazioni
venerdì 18 maggio 2012 - 11.59
Bassocontinuo Kiso_Acoustics FM_Acoustics North Star design Ascendo Pawel Acoustics Rosso Fiorentino Viva Audio Spectral Lyra dCS James Loudspeaker Musical Surroundings Boulder Atoll Basis Mit Magico Graham
AG DISTRIBUISCE BASSOCONTINUO

Bassocontinuo la nostra scelta

Pochi di voi forse lo avranno notato, un nuovo logo tra i marchi da noi distribuiti, quello di Bassocontinuo, etichetta tutta made in Italy che si dedica alla costruzione di tavolini, pannelli fonoassorbenti, stand e basi per diffusori.
Il nostro uomo è Lorenzo Belloli, un simpatico ragazzo che ci ha dimostrato in più occasioni la sua precisione e competenza in fatto di musica. Perché lui, la musica, oltre ad amarla tutta, la sa ascoltare così bene che ha deciso di mettere in pratica tutte le sue competenze per costruire un tavolino ad hoc.
Il sito è splendido, non gli manca nulla, ha perfino un configuratore che permette di crearsi il proprio oggetto del desiderio e inviare una richiesta di prezzo.
www.bassocontinuo.it
Amante anche delle belle cose ha saputo unire la tecnica con l’eleganza…e qui sfido qualsiasi moglie a lamentarsi. Impossibile non trovare questi mobili pensati tutti in legno un appoggio per le proprie elettroniche che si sposi bene con tutto l’arredamento!
Non solo legno ma anche acciaio inox, materiali all’avanguardia come la gomma nitrilica che permette di isolare meccanicamente ciò che viene appoggiato sopra. Questa gomma è presente in tutti i prodotti Bassocontinuo, dai tavolini alle basi e stand. Ma non si ferma qui il buon Lorenzo, nel sito, alla pagina novità trovate anche il così detto, da loro, TCL: il Technogel© . TCL (acronimo di Technogel© Cable Lift) è costituito dalla combinazione vincente di 3 materiali: un corpo in plexiglas© Degussa lucidato a mano, 4 Orings in Silicone a contatto con il pavimento e una lastra in Technogel© a contatto con il cavo.
Per vedere i tavolini, nel nostro negozio ne abbiamo qualche modello.
Se siete nei dintorni di Monaco a Maggio potete recarvi alla fiera che credo sia tra le più importanti di Europa (senza nulla togliere al nostro Top Audio!) si troverà nella HALLE 4, stand G19 e presenterà il nuovo rack entry level che si chiamerà Lyra.
Click per ingrandire
Torna all'elenco news Torna su
AUDIO GRAFFITI SRL - Via degli Artigiani, 5 - 26025 - PANDINO (CR) - Tel. +39.0373.970485
P.I./C.F.:01512170190 - REA CR-0178129 - Capitale Sociale: € 100.000,00 I.V.