Vì anticipiamo che presto nel nostro negozio sarà organizzato un evento, che publicizzeremo su queste pagine, per invitarvi ad un incontro ravvicinato con questi straordinari diffusori.
Per ora anticipiamo le foto di queste nuove Pawel Acoustics nate dalla matita di un bravo e noto progettista elvetico.
Le lore forme Vi ricordano forse le Ensemble PA1? Ebbene si, dallo stesso uomo nasce l’idea di queste Elektra Reference che migliorano le qualità delle piccole grandi Ensemble, stimate, apprezzate e ricercate tutt’ora da tanti appassionati per le loro caratteristiche pressochè uniche.

Detto questo, Vi invitiamo fin da ora nel nostro negozio per conoscere ed ascoltare questi diffusori che meritano senz’altro la vostra attenzione. Anche noi ne siamo entusiasti.
Dalle foto è già immaginabile la qualità del loro suono.
Ecco alcune caratteristiche tecniche:
il sistema è a 2 vie con un radiatore passivo posto sul retro, la risposta in frequenza va da 38 a 32.000 hz, l'impedenza è di 6 ohm, la dispersione è di 100° in orizzontale e di 60 gradi in verticale, la sensibilità è di 87 db, potenza raccomandata da 15 a 150 watt, distanza consigliata dalla parte posteriore da 0,3 a 1,5 mt, massima pressione sonora 105 dBA a 2 mt, dimensioni 23 x 23 x 39, peso 13 kg + stand di 14 kg per un totale di 27 kg.
Il prezzo è di circa 11.000 €
|